AirPods Pro

Apple rilascia oggi a sorpresa, le nuove AirPods Pro, i nuovi auricolari di Apple.

AirPods Pro Abbinamento ad iPhone

AirPods Pro

Apple ha oggi rilasciato le nuovissime AirPods, con un tocco di Pro. Le nuove AirPods Pro costano 279 €, e saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 30 Ottobre, tra pochi giorni.

AirPods Pro

Cancellazione Rumore

Grazie ai nuovi auricolari di Apple, potrai ascoltare tranquillamente la musica, rispondere o effettuare telefonate e altro, senza alcun disturbo di rumore esterno, grazie alla cancellazione attiva del rumore.

Inoltre, si può disattivare tale cancellazione, grazie alla modalità Trasparenza

AirPods Pro

Modalità Trasparenza

Attivando la modalità Trasparenza, le AirPods Pro lasceranno passare l’audio circostante, permettendoti di ascoltare l’audio che ti circonda.

AirPods Pro

Nuovo Comfort

Grazie al nuovo comfort, le AirPods Pro saranno più comode da indossare e soprattutto più salde all’orecchio, senza alcuna preoccupazione di perderle.

Qualità del Suono

Grazie ad un driver progettato appositamente per le AirPods Pro, offre bassa distorsione del suono ed un’alta escursione, permettendo bassi potenti.

L’amplificatore ad alta gamma, che produce un suono puro e cristallino, aumenta la durata della batteria.

L’equalizzazione adattiva, permette di regolare automaticamente la musica, in base alla forma dell’orecchio, permettendo una qualità dell’ascolto più ricca e omogenea.