Tim Cook WWDC 2019

Lo scorso mese Apple ha presentato i nuovi iPhone 11 e il nuovo Apple Watch Serie 5.

Giravano voci anche su vari prodotti, quali l’atteso MacBook Pro 16 pollici.

L’evento dovrebbe tenersi verso la fine di Ottobre o Marzo 2020, però non ci sono ancora conferme.

Tim Cook WWDC 2019

Apple ha vari prodotti in lista, tra cu il nuovo MacBook Pro 16 pollici con tastiera a meccanismo a forbice e la nuova generazione di iPad Pro.

Apple presto rilascerà, verso questo autunno, il nuovo e riprogettato Mac Pro.

Non è ancora sicuro se Apple terrà l’event questo Ottobre, però seguendo le date degli eventi passati, quando ad ottobre si teneva l’evento speciale, dove presentava vari prodotti, come l’iPhone o il Mac.

Lo scorso anno, l’evento si era tenuto martedì 30 ottobre, presso Brooklyn Academy of Music, a New York, e quindi speriamo che anche quest’anno Apple terrà l’evento ad ottobre!

L’analista Apple Neil Cybart ha condiviso un’osservazione importante su Twitter, rilevando che Apple ha riportato i suoi risultati trimestrali sugli utili un martedì per cinque degli ultimi sei trimestri. Lo stesso giorno, Tim Cook, il CEO di Apple e Luca Maestri, il CFO, avevano tenuto una conferenza per discutere dei risultati.

Cybart specula che la data del prossimo evento Apple si terrà questo 28 ottobre, se così sarà, quindi potemmo aspettarci in questi giorni o la prossima settimana gli inviti.