Tim Cook (CEO Apple) e Donald Trump (Presidente degli Stati Uniti d'America)

Il Presidente Trump visiterà lo stabilimento Apple in Texas, questo Mercoledì !

Tim Cook (CEO Apple) e Donald Trump (Presidente degli Stati Uniti d'America)

Foto: The Verge | Chip Somodevilla | Getty Images

Cosa devi sapere

  • Il Presidente degli Stati Uniti d’America, Trump, sarà in visita questo Mercoledì, presso lo stabilimento Apple in Texas.
  • Il CEO di Apple e il Presidente Trump, hanno un forte rapporto.
  • Lo stabilimento Apple, è la casa del Mac Pro e non solo.

Questa relazione che c’è tra il CEO di Apple, Tim Cook e il Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald J Trump, è uno di quei rapporti molto importanti.

Questo stabilimento in Texas, è lo stabilimento dove viene costruito il nuovo Mac Pro e non solo, dimostrazione che Apple stia producendo anche prodotti negli Stati Uniti, oltre che in altri stati, come la Cina.

Quanto riferito dalla testa giornalistica CNBC, dove indica che la Casa Bianca ha ufficialmente confermato che il Presidente degli Stati Uniti sarà in visita in Texas, nello Stabilimento Apple.

Questa cosa, del fatto che il Presidente, sarà in visita allo stabilimento, fa pensare che il lancio del nuovo Mac Pro, è sempre più vicina.

Mac Pro - Apple

Foto: Mac Pro – Apple

Inoltre, come viene messo in evidenza dalla CNBC, questa relazione tra Tim Cook e Donald J Trump, sembra stia funzionando, dove dimostra che la produzione di prodotti Apple negli Stati Uniti stia andando bene.

Questo vuol dire più posti di lavoro nel suolo americano, sia per la produzione del Mac Pro, che anche, di altri prodotti.

“Il Mac Pro non è il prodotto che guida il miglior margine di guadagno o profitto per la Apple. Il maggior profitto, per l’azienda californiana, è la Cina.”

Apple e Tim Cook hanno detto che vogliono investire su nuovi posti di lavoro negli Stati Uniti.

Vuoi scoprire tutte le ultime novità di oggi? Seguimi su Instagram, Facebook e YouTube per non perderti nessuna notizia.