MacBook Pro 16 pollici

Ci sono stati molti rumors sull’arrivo del nuovo MacBook Pro 16 pollici Touch Bar ed ora, quanto mostrato nell’immagine trovata nella beta di Catalina, macOS Catalina 10.15.1 beta, ma ora ci sono ulteriori dettagli.

MacBook Pro 16 pollici

Ora che macOS Catalina è disponibile, nell’aggiornamento, è apparsa l’immagine del nuovo MacBook Pro 16″ TouchBar, dove nella foto (qui sopra), come si può ben notare, il tasto Touch ID, è separato dalla Touch Bar.

L’icona originale del MacBook Pro 16″, che era stata trovata ad inizio Ottobre, è ora stata rimossa da macOS Catalina 10.15.1, la quale fa pensare che il lancio del nuovo Mac, sarà prevista per Novembre/Dicembre, massimo, entro metà 2020.

Tutti ci aspettavamo una presentazione, per il nuovo Mac e gli iPad, ad Ottobre, visto che non c’è stato nulla, le aspettative, sono cambiate.

Apple, non ha tenuto storicamente degli eventi tra Novembre e Dicembre, ma potrebbe anche capitare che un’evento ci sarà, tutto può essere!

Ming-Chi Kuo, che ha detto che il nuovo MacBook Pro, avrà la tastiera con meccanismo a forbice, e non più a farfalla, dovrebbe essere lanciato verso la fine del secondo trimestre o agli inizi del terzo trimestre.

In tal caso, ci toccherà aspettare fino al 2020, per un nuovo MacBook Pro 16 pollici.